Notizie

14/11/2022: Manifestazione a Milano di solidarietà dell'Avvocatura alle donne iraniane

14/11/2022: Manifestazione a Milano di solidarietà dell'Avvocatura alle donne iraniane

Segnaliamo un'importante iniziativa, a cui il direttivo di Ius Et Vis ha deliberato l'adesione e la partecipazione attraverso una propria rappresentanza.

 

L’Ordine degli Avvocati di Milano, per il tramite della sua Commissione Diritti Umani ed unitamente a Comitato Pari Opportunità Ordine Avv.ti Milano, Camera Penale Milano, A.D.G.I. Milano,, hanno indetto la

MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETA’ ALLE DONNE IRANIANE e APPOGGIO ALLE LORO RIVENDICAZIONI DI LIBERTÁ

che si svolgerà il giorno 14 NOVEMBRE 2022 alle ore 17:00 a MILANO, P.LE LOTTO/ANG. VIA MONTEROSA (nei pressi del Consolato Iraniano).

L'Avvocatura milanese intende in questo modo manifestare la propria vicinanza alle donne che pagano con violenze, arresti e finanche la vita, come Mahsa Amini e le altre.

L'Associazione Ius Et Vis, condividendo appieno il significato e il valore dell'iniziativa, reitera l'invito a tutti i Colleghi che vorranno partecipare a farlo indossando la Toga, quale simbolo del diritto di difesa e di libertà


“Il mondo è un posto pericoloso non a causa di quelli che compiono azioni malvagie,
ma per quelli che osservano senza fare nulla” (Albert Einstein)

 

Ci Trovi anche

Canali social

Seguici anche sui canali social e sul canale youtube

Ius Et Vis Logo

IUS ET VIS Associazione per gli avvocati - sede legale: via Italia,28 | 20090 | Monza - [email protected] - Piva 08007190963 - CF 94625440154

Privacy Policy | Cookie Policy